Roma, Pellegrini out contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Pellegrini out contro il Cagliari

Pubblicato

su

La Roma, in campo giovedì contro il Gent, domenica sarà di scena a Cagliari. Per le due sfide Fonseca dovrà fare a meno dell’infortunato Lorenzo Pellegrini

Settimane intense per la Roma, prossimo avversario del Cagliari in campionato. La squadra di Fonseca sta preparando la sfida di Europa League in casa del Gent, in programma giovedì sera. I giallorossi, reduci da due vittorie di fila tra coppa e campionato, appaiono in ripresa e la vittoria contro il Lecce ha rilanciato le loro ambizioni europee.

CAGLIARI-ROMA, BIGLIETTI IN VENDITA

INFORTUNIO PELLEGRINI – Ma nella settimana che porta all’impegno in Belgio e poi a quello di Cagliari non mancano le brutte notizie. Proprio nel corso della sfida contro i salentini, vinta poi per 4-0, Paulo Fonseca ha perso Lorenzo Pellegrini: il 7 giallorosso, sottopostosi ad esami, ha riportato una lieve lesione muscolare di primo grado al flessore della coscia sinistra che lo costringerà a saltare le gare contro Gent e Cagliari.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.