Cagliari, ritorno in campo in vista dell'impegno di Coppa Italia
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ritorno in campo in vista dell’impegno di Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Cagliari riprende gli allenamenti e prova a dimenticare la sconfitta di ieri: i rossoblù iniziano a lavorare sul match contro l’Atalanta

Il Cagliari torna in campo ad Asseminello. Dopo la sconfitta di ieri a Firenze, i rossoblù iniziano a preparare la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta di giovedì. Gli uomini di Di Francesco si sono allenati divisi in due gruppi: i giocatori maggiormente impegnati contro la Fiorentina hanno svolto un lavoro defaticante; i restanti, dopo l’attivazione e alcuni esercizi sulla tecnica, hanno svolto una partita a campo ridotto per poi chiudere con tiri in porta. Ancora personalizzato per Faragò, Luvumbo e Klavan. Il Cagliari tornerà in campo domani mattina.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.