Cagliari, ripresi gli allenamenti: Rog in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Rog in gruppo

Pubblicato

su

Prima seduta della settimana per il Cagliari che prepara la sfida con il Verona, rientra Rog. Da domani i rossoblù partiranno per il ritiro

Questo pomeriggio i giocatori del Cagliari hanno dato inizio alla settimana di preparazione in vista del match di domenica in casa dell’Hellas Verona. I rossoblù, che domani partiranno per il ritiro di Coccaglio, sono scesi in campo ad Assemini e la notizia lieta è il rientro in gruppo a tutti gli effetti di Marko Rog: il croato ha superato le noie muscolari. Mobilità, tecnica e possesso palla nel pomeriggio asseminese, concluso con una partitella a campo ridotto. Solo terapie per Paolo Faragò, mentre Fabrizio Cacciatore – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – ha lavorato in regime differenziato.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.