Nandez e Veloso saltano Hellas-Cagliari per squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez e Veloso saltano Hellas-Cagliari per squalifica

Pubblicato

su

Nahitan Nandez e Miguel Veloso salteranno per squalifica Hellas Verona-Cagliari: i due erano diffidati e sono stati ammoniti nell’ultimo turno

Rolando Maran e Ivan Juric dovranno rimettere mano ai rispettivi centrocampi in vista di Hellas Verona-Cagliari, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Bentegodi. Per i rossoblù è una sfida che sa di ultima chiamata per l’Europa. Per gli scaligeri è l’occasione di confermarsi. Non parteciperanno al match, causa squalifica, Nahitan Nandez e Miguel Veloso. Entrambi infatti erano diffidati e sono stati ammoniti nell’ultimo turno di campionato. Maran dovrebbe sostituire l’uruguagio con Rog, ormai pronto al rientro. Dall’altra parte, Juric deve fare a meno del capitano e cervello del suo sorprendente Hellas. In mezzo al campo, accanto ad Ambrabat, potrebbe abbassarsi uno dei trequartisti (Verre, Zaccagni o Pessina, con quest’ultimo in vantaggio), altrimenti c’è l’alternativa Badu, che però ha giocato solamente 12’ in stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.