Cagliari, ripresi gli allenamenti: giovedì c'è la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, ripresi gli allenamenti: giovedì c’è la Lazio

Pubblicato

su

Dopo una giornata di riposo il Cagliari è tornato ad allenarsi sui campi di Assemini: in settimana le sfide con Lazio e Udinese

24 ore di riposo e poi di nuovo in campo: il calendario non aspetta e il Cagliari fra giovedì e domenica è atteso da due impegni ravvicinati contro Lazio e Udinese. I rossoblù agli ordini di Zenga sono dunque tornati ad allenarsi quest’oggi ad Assemini con una seduta focalizzata al lavoro sulle due fasi chiusa da una partitella su campo ridotto. Christian Oliva si è dedicato a un allenamento personalizzato, mentre si sono sottoposti a sole terapie Radja Nainggolan e Luca Pellegrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.