Lazio, prima del Cagliari c'è la Juve - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, prima del Cagliari c’è la Juve

Pubblicato

su

Oggi la Lazio affronta la Juventus: il Cagliari guarda con interesse alla sfida per studiare il prossimo avversario di giovedì

Il Cagliari può pensare già alla prossima partita. Lo stesso non può dire dei prossimi avversari dei rossoblù, la Lazio, che oggi scende in campo a Torino alle 21:45 contro la Juventus per quella che sarebbe dovuta essere una sfida scudetto. In realtà i biancocelesti hanno perso molti punti dalla ripresa del campionato e appaiono molto meno in forma rispetto alla fase pre-lockdown. Walter Zenga guarderà con interesse alla partita dello Stadium, avendo pure il lusso di due giorni in più di riposo rispetto alla squadra di Inzaghi. Un piccolo vantaggio da sfruttare per il Cagliari.

ASSENZE – D’altra parte la Lazio deve fare i conti con le diverse assenze: Marusic e Correa non dovrebbero recuperare per la gara contro i sardi, Lulic, Leiva e Radu hanno finito la stagione, mentre sono da valutare le condizioni di Luis Alberto, out stasera contro la Juve. Giovedì ore 21:45 allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ritroverà Patric dalla squalifica (gli è stata abbuonata una giornata), ma deve fare attenzione ai diffidati in campo oggi: Acerbi, Bastos, Cataldi e Lazzari. Basta un giallo per saltare Lazio-Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.