Cagliari, ripresi gli allenamenti: in campo anche Paloschi e Pereiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: in campo anche Paloschi e Pereiro

Pubblicato

su

Inizia la settimana di preparazione a Genoa-Cagliari: rossoblù al lavoro ad Asseminello, primo vero allenamento per i nuovi Paloschi e Pereiro

Martedì di lavoro ad Asseminello, dove il Cagliari scalda i motori in vista della sfida di domenica in casa del Genoa. La squadra di Maran, sulla scia di tre pareggi consecutivi ma anche della cocente delusione per la vittoria sfumata allo scadere sabato scorso, cerca a Marassi punti pesanti per tenere il passo della parte alta della classifica. Agli ordini del tecnico rossoblù quest’oggi c’erano anche i volti nuovi Paloschi e Pereiro, alla prima vera seduta di allenamento, mentre hanno lavorato a parte Ceppitelli e Rog; Pavoletti prosegue col suo programma di recupero. Il gruppo, che ha alternato palestra e campo, ha lavorato a diverse velocità in base ai minuti accumulati nelle gambe contro il Parma.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.