Cagliari, ripresi gli allenamenti: assenti i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresi gli allenamenti: assenti i nazionali

Pubblicato

su

Mentre il campionato si ferma per la sosta, il Cagliari comincia già a pensare alle prossime sfide. Rossoblù oggi in campo ad Assemini senza i nazionali

Il prossimo obiettivo del Cagliari si chiama Lecce: uno dei segreti del cammino da sogno dei rossoblù è proprio quello di restare concentrati su una gara alla volta, ed è contro i giallorossi pugliesi che la banda di Maran si dovrà scontrare alla ripresa del campionato. Oggi pertanto i giocatori sono tornati sui campi di allenamento per cominciare a preparare la sfida del 24 novembre. Assenti giustificati i cinque impegnati con le rispettive nazionali, il gruppo ha svolto la prima parte della seduta in palestra per poi spostarsi sul prato dove Nainggolan e compagni si sono concentrati sul lavoro tecnico e infine su una partitella a campo ridotto. Solo terapie per l’infortunato Nahitan Nandez, mentre hanno lavorato ancora a parte Valter Birsa e Luca Ceppitelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.