Cagliari, ripresa degli allenamenti: a parte Farias, Pavoletti e van der Wiel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: a parte Farias, Pavoletti e van der Wiel

Pubblicato

su

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello. Hanno lavorato a parte Diego Farias, Gregory van der Wiel e Leonardo Pavoletti. A riposo Luca Ceppitelli

Cagliari di nuovo in campo ad Asseminello. Le due sconfitte casalinghe consecutive contro Sassuolo e Chievo Verona sono alle spalle. Da oggi i giocatori agli ordini di Massimo Rastelli prepareranno la difficile sfida di domenica sul campo del Napoli, primo a punteggio pieno insieme alla Juventus. Il match, valido per la settima giornata di Serie A, è in programma alle 12.30. La seduta odierna dei rossoblù è iniziata con la consueta attivazione in palestra. In campo la squadra ha svolto esercitazioni su tecnica situazionale e prove di possesso palla. Chi ha giocato domenica alla Sardegna Arena contro il Chievo è stato impegnato in un lavoro aerobico estensivo senza palla, mentre gli altri hanno effettuato esercitazioni di possesso a pressione e partitella finale.

INFORTUNATI – Da monitorare la situazione infortunati in casa Cagliari. Il difensore Luca Ceppitelli è rimasto a riposo e difficilmente ritornerà a disposizione per la trasferta del San Paolo, lanciando così le quotazioni di Romagna vista la contemporanea assenza dello squalificato Pisacane. Continua il lavoro di preparazione di Gregory van der Wiel. L’olandese si è allenato anche oggi a parte e dovrebbe mettersi per la prima volta a disposizione di Rastelli dopo la sosta per le nazionali. Proveranno a recuperare per domenica, invece, i due attaccanti Diego Farias e Leonardo Pavoletti. Anche loro si sono allenati a parte, dividendosi come vdW tra campo e palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.