Cagliari, ripresa degli allenamenti: ancora a parte Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: ancora a parte Klavan

Pubblicato

su

Due giorni dopo il pareggio col Verona, il Cagliari torna in campo ad Assemini: nel mirino la sfida di domenica in casa della Roma

Il primo tour de force del campionato è alle spalle, il Cagliari comincia una settimana standard di allenamenti scaldando i motori per l’impegno che preluderà a una nuova sosta della Serie A. I rossoblù sono infatti tornati sui campi oggi per preparare la partita di domenica prossima quando saranno ospiti della Roma all’Olimpico. Due giorni dopo il pareggio interno col Verona, gli uomini di Maran si sono dedicati ad esercitazioni di possesso palla per poi passare a una partitella con più porte; per finire partita a ranghi misti. Si è allenato a parte Ragnar Klavan, fermato giorni fa da un fastidio muscolare.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.