Cagliari, ridotta la squalifica di Ionita: ci sarà a Genova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ridotta la squalifica di Ionita: ci sarà a Genova

Pubblicato

su

Accolto il ricorso del Cagliari: la squalifica di Artur Ionita è stata ridotta da due a una giornata

A Genova con un Artur Ionita in più. Rolando Maran avrà a disposizione il centrocampista moldavo per la gara di sabato contro il Genoa, espulso nel finale della gara contro il Napoli. Il Giudice Sportivo aveva squalificato per due giornate il numero 21 rossoblù, che ha già saltato la sfida alla Sardegna Arena con la Lazio. Non dovrà però scontare il secondo turno, dal momento che è stato accolto il ricorso presentato dal Cagliari. La prima sezione della Corte sportiva d’appello Nazionale ha infatti ridotto la sanzione del moldavo a una sola giornata. Ionita potrà così dunque tornare in campo già sabato e non dovrà aspettare invece l’ultima paritta contro l’Udinese.

LE MULTE – Inoltre, sempre secondo quanto riportato nel comunicato della Corte sportiva d’appello Nazionale, sono state ridotte da 7000€ a 2000€ anche le due multe inflitte alla società Cagliari Calcio e al suo presidente Tommaso Giulini, al quale è stata levata la diffida, dopo quanto successo durante Napoli-Cagliari.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.