Genoa-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

genoa-cagliari diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Genoa-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentasettesima giornata della Serie A 2018/19

Oggi alle 18 il Cagliari farà visita ad un Genoa inaspettatamente nelle sabbie mobili (qui la diretta del match). A due giornate dalla fine, la squadra di Prandelli cerca il colpo di reni decisivo per allontanare un Empoli in grande ripresa ed ora distante un solo punto. Dall’altra parte i rossoblù isolani, che la salvezza l’hanno raggiunta virtualmente un mese fa e cercano di muovere la classifica dopo il trittico di fuoco contro Napoli e le romane e chiudere definitivamente il discorso.

GENOA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match de Ferraris rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. Genoa-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.