Cagliari, rebus regia: chi al posto di Cigarini contro la Fiorentina? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, rebus regia: chi al posto di Cigarini contro la Fiorentina?

Pubblicato

su

Niente Cagliari-Fiorentina per Luca Cigarini. Il numero 8 salterà per squalifica la gara contro la Viola. Al suo posto regia affidata a Barella o Padoin

Assenza pesante per Diego Lopez. Venerdì contro la Fiorentina non ci sarà Luca Cigarini, fresco di quinto giallo stagionale e quindi in odore di squalifica. Il tecnico uruguayano dovrà così ridisegnare il suo Cagliari, affidando la regia a uno tra Nicolò Barella e Simone Padoin. Il classe ’97, che all’Olimpico ha indossato per la prima volta la fascia di capitano, è la prima scelta. Ieri è stato costretto a lasciare il campo nella ripresa a causa di una fastidiosa lussazione del quarto dito della mano destra, ma difficilmente darà forfait alla Sardegna Arena. Lo spostamento di Barella libererebbe una maglia a centrocampo. A contendersela sarebbero FaragòJoao PedroDeiola. Con Padoin playmaker resterebbe invece scoperta la fascia sinistra. In questo caso potrebbe spuntarla Senna Miangue, che però non ha mai convinto appieno dal suo arrivo in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.