Barella pronto al rientro: gli esami escludono lesioni di rilievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella pronto al rientro: gli esami escludono lesioni di rilievo

Pubblicato

su

Nel primo pomeriggio Barella si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni di rilievo: il centrocampista potrà tornare ad allenarsi con la squadra

Tornato in mattinata dalla capitale, il Cagliari ha raggiunto Asseminello per iniziare a preparare la gara interna contro la Fiorentina di venerdì sera. Nel primo pomeriggio Nicolò Barella, uscito a 20′ dalla fine di Roma-Cagliari per una lussazione al quarto dito della mano destra, si è sottoposto ad esami strumentali all’Ospedale “Marino” del capoluogo sardo. Come comunicato dal Cagliari Calcio, i responsi non hanno evidenziato lesioni rilevanti: il talentuoso centrocampista potrà riaggregarsi immediatamente alla squadra e sarà a disposizione di Lopez per la gara contro la Fiorentina.

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella è uscito per infortunio al 72′ della gara contro la Roma per una lussazione del quarto dito della mano destra

Nicolò Barella è stato autore di un’altra ottima gara allo stadio Olimpico contro la Roma. A fermarlo non è stato però Nainggolan o un altro giallorosso, ma un infortunio. Al 72′ della gara, dopo essere stato soccorso in campo dallo staff medico della squadra, il centrocampista del Cagliari si è dovuto arrendere al dolore, lasciando così il posto ad Alessandro Deiola. Il club rossoblù, attraverso un comunicato ufficiale, ha poi reso note le condizioni del giocatore, che ha riportato la lussazione del quarto dito della mano destra. Barella verrà sottoposto prossimamente ad esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.