Cagliari, doppia seduta: Rastelli ritrova Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, doppia seduta: Rastelli ritrova Farias

Pubblicato

su

Buone notizie per il Cagliari dalla doppia seduta di oggi: Rastelli recupera Farias in vista della sfida contro il Torino, migliora anche Ceppitelli

I giocatori del Cagliari hanno affrontato oggi la giornata più impegnativa della settimana di preparazione al match di domenica al Sant’Elia contro il Torino. Ad Asseminello era in programma una doppia seduta di allenamenti, affrontata dalla truppa di Rastelli a ranghi quasi completi. Il tecnico ha potuto infatti sorridere per il rientro di Diego Farias al lavoro con il resto del gruppo; procede anche il recupero di Luca Ceppitelli, che come riportato dal sito del Cagliari Calcio ha svolto oggi una parte dell’allenamento insieme ai compagni. Dopo una mattinata dedicata a palestra e lavoro metabolico, i rossoblù sono tornati sui campi nel pomeriggio per una serie di esercitazioni tre contro due e una partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.