Cagliari, Rafael rinnova fino al 2019: «Mi sento a casa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Rafael rinnova fino al 2019: «Mi sento a casa»

Pubblicato

su

Rafael e il Cagliari avanti insieme: il portiere brasiliano allunga il suo vincolo con il club rossoblù fino a giugno 2019

Cagliari in due anni ha potuto rendersi conto dell’affidabilità di Rafael de Andrade Bittencourt: il portiere brasiliano, arrivato per fare il secondo, ha spesso messo i guantoni dimostrando non solo di potersi prendere cura della porta rossoblù con sicurezza, ma ha anche fatto sfoggio di una calma imperturbabile nel venire chiamato in causa anche a pochi minuti dall’inizio di un match. Che sia in panchina o sulla linea di porta, il numero uno c’è. Una continuità di rendimento che vale all’estremo difensore il rinnovo del contratto, che proprio oggi viene ufficializzato dal Cagliari e si allunga così fino a giugno 2019. Il sito ufficiale del club riporta anche il commento dello stesso giocatore, protagonista anche a Bergamo nell’ultima gara del 2017: «Desideravo tanto questo rinnovo, è un enorme piacere per me giocare con il Cagliari, una squadra a cui mi sento particolarmente legato. Dal primo giorno qui mi sono sentito come a casa, ringrazio il club e tutti i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.