Cagliari-Quindio, Gagliano: «Una bella emozione, ora pensiamo alle prossime gare» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Quindio, Gagliano: «Una bella emozione, ora pensiamo alle prossime gare» – VIDEO

Pubblicato

su

Esordio vincente per il Cagliari alla Viareggio Cup: davanti al pubblico di casa i rossoblù hanno superato il Quindio, ecco le parole dell’autore del primo gol Luca Gagliano

Due reti nei primi otto minuti e pratica archiviata per il Cagliari che supera il Quindio e inizia col piede giusto l’avventura nella Viareggio Cup. A stendere i colombiani ci hanno pensato le reti di Gagliano e Riccardo Doratiotto, poi i rossoblù avrebbero avuto l’occasione per rimpinguare il bottino con qualche contropiede gestito male, ma i tre punti sono in cassaforte e permettono di guardare subito avanti. Cosa che fa anche Luca Gagliano, autore della rete che ha sbloccato la gara con un bel colpo di testa su calcio d’angolo e intervenuto poi nella mixed zone della Sardegna Arena: «Una bella emozione segnare nello stadio dove gioca il Cagliari. Sbloccata subito la gara, abbiamo giocato per il risultato: poteva andare ancora meglio, ma quei due gol nei primi dieci minuti ci hanno fatto vincere la partita. All’inizio l’emozione era tanta per tutti noi, sono venute tante persone a vederci. Abbiamo iniziato bene, ora ci aspetta un’altra gara importante giovedì e poi domenica un’altra bella partita».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.