Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Cagliari, gli impegni del settore giovanile nel week end: la Primavera impegnata nel posticipo in casa del Milan. trasferta contro i rossoneri anche per l’Under 17

Vigilia di un altro turno di campionato anche per la formazioni del settore giovanile del Cagliari. La Primavera di Max Canzi, reduce dal pareggio contro l’Udinese ed imbattuto da quattro partite, sfiderà a domicilio il Milan, penultimo in classifica. Il match, in programma lunedì alle 19, verrà trasmesso in diretta televisiva su Sportitalia. Trasferta in Lombardia anche per la formazione Under 17 guidata da Martino Melis: anche i giovani rossoblù sfideranno i pari età del Milan al “Vismara” domenica alle 15. Sosta per Under 16 e 15, non per le due compagini Under 14, entrambe in campo domenica alle 9: la squadra del girone A ospiterà la Ferrini Quartu ad Asseminello, mentre quella militante nel girone D sarà di scena al “Cuccureddu” di Alghero contro il Porto Rotondo.

Cagliari, il programma delle squadre giovanili nel week end

  • Primavera, 11ª giornata: Milan-Cagliari 📅 lunedì 10 ⌚ ore 19 📍 “Stadio “Franco Ossola”, Varese.
  • Under 17, 12ª giornata: Milan-Cagliari 📅 domenica 9 ⌚ ore 15 📍Centro Sportivo “Vismara”, Milano;
  • Under 14 (girone A), 12ª giornata: Cagliari-Ferrini Quartu 📅 domenica 9 ⌚ ore 9 📍 Centro Sportivo “Asseminello”;
  • Under 14 – girone D, 12ª giornata: Cagliari-Porto Rotondo 📅 domenica 9 ⌚ ore 9 📍Campo “Pino Cuccureddu” (loc. Maria Pia), Alghero.
Articolo precedente
manolas romaRoma, verso il Cagliari: si ferma Manolas
Prossimo articolo
Barella: «Per il Cagliari do tutto, porto l’orgoglio sardo in campo»