Cagliari Primavera, maxi squalifica per Pennington - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, maxi squalifica per Pennington

Pubblicato

su

Stangata per Nicholas Pennington: il capitano del Cagliari Primavera paga cara la reazione eccessiva nei confronti dell’arbitro. Decisa una squalifica di sei mesi

Il Cagliari Primavera perde il suo capitano per ben sei mesi: a Nicholas Pennington, centrocampista classe 1998 dei rossoblù allenati da mister Canzi, il giudice sportivo ha deciso di comminare una squalifica di ben sei mesi. Il giocatore si è reso protagonista di un’espulsione per proteste nel corso della sfida dello scorso weekend contro il Palermo, e il comunicato del giudice non lascia scampo: la maxi sanzione colpisce Penningtonperché, capitano della squadra, al 15° del secondo tempo, a seguito di una decisione del Direttore di gara, assumeva nei confronti del medesimo una condotta minacciosa e violenta, spingendolo con entrambe le mani, fino a farlo indietreggiare, e portandogli più volte il dito indice al petto, e pronunciava nel contempo frasi irridenti e gravemente oltraggiose. Successivamente, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, sottraeva al Direttore di gara il cartellino rosso piegandolo e gettandolo a terra. Allontanato a stento dal terreno di giuoco solo grazie all’intervento dei compagni squadra, reiterava il proprio plateale atteggiamento irridente e provocatorio e rivolgeva al Direttore di gara un’ulteriore frase ingiuriosa“. Brutto colpo per il Cagliari Primavera, che non potrà contare sul capitano fino al 31 ottobre 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.