Cagliari Primavera, sfuma la vittoria: col Palermo finisce 2-2 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, sfuma la vittoria: col Palermo finisce 2-2

Pubblicato

su

Non bastano le reti di Arras e Pennington: il Cagliari Primavera subisce il ritorno del Palermo e chiude in pareggio la sfida giocata a Lunamatrona

Due gol e altrettanti espulsi per i rossoblù nella rocambolesca partita giocata oggi a Lunamatrona. Nella venticinquesima giornata di campionato il Cagliari Primavera si vede recuperare due reti dal Palermo e chiude in pareggio una gara comandata fino a un quarto d’ora dal termine. I ragazzi allenati da mister Canzi erano partiti bene con Arras che dopo pochi secondi di gioco aveva trovato un gran gol dalla distanza, poi alla mezz’ora era stato Pennington a raddoppiare con un tocco ravvicinato. Tutto è cambiato dopo un quarto d’ora del secondo tempo, quando Serra e lo stesso Pennington si sono visti sventolare il cartellino rosso dal direttore di gara: doppio giallo per il primo, espulsione per proteste per il secondo. Nel giro di una decina di minuti la reazione del Palermo, capace di segnare due reti prima di finire in dieci per l’espulsione di Punzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.