Cagliari Primavera, il pari non basta: rossoblù fuori dal "Dossena" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, il pari non basta: rossoblù fuori dal “Dossena”

Pubblicato

su

Arrivo in gruppo nel Girone A del Trofeo Dossena, con quattro squadre a pari punti: decide la differenza reti, sfavorevole al Cagliari Primavera che abbandona la manifestazione

Un vero e proprio fotofinish che vede Milan e Cremonese superare il turno. Ci sono voluti calcoli sulla differenza reti per decidere le promosse del Girone A alla quarantunesima edizione del Trofeo Dossena. Il Cagliari Primavera, presentatosi con diverse novità, ha pareggiato ieri per uno a uno contro il Milan ma si è dovuto arrendere alla matematica. Il girone che oltre ai rossoblù e ai rossoneri vedeva impegnate Cremonese e Koper, è stato superato dai grigiorossi (differenza reti +3) e dai milanesi che hanno un passivo di -1 ma sono stati in grado di segnare una rete più di sardi e sloveni. Nella formazione cagliaritana, allenata per questa occasione da mister Pillosu, si è messo in luce Gagliano che è stato autore di due dei tre gol totali realizzati; in squadra anche Crosta, Tetteh e il terzino ivoriano Kouadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.