Cagliari Primavera, la prima stagione dall'inizio di Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, la prima stagione dall’inizio di Pisacane

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, la 2023-2024 sarà la prima stagione dall’inizio per il neotecnico Fabio Pisacane: sarà una prova tosta

Si preannuncia una stagione lunga e dura per i ragazzi della formazione under 19 del Cagliari, i quali disputeranno ancora il massimo livello del calcio giovanile in Italia: il campionato Primavera 1. I rossoblù saranno allenati dal trentasettenne Fabio Pisacane, difensore dei sardi per 5 stagioni e mezza tra il luglio del 2015 ed il gennaio del 2021.

L’allenatore di Napoli sta preparando la sua squadra alla difficile vetrina nazionale, dove si cercherà di migliorare rispetto alla salvezza in extremis conquistata nell’edizione 22-23. Starà a lui costruire un gruppo coeso e competitivo: sono diversi i prospetti tra Ismael Konaté, Michele Carboni, Riyad Idrissi e non solo. L’allenatore, subentrato al fianco di mister Matteo Battilana nel corso dell’ultimo campionato, inizierà questa stagione da allenatore in prima. I ruoli si sono invertiti con il tecnico sopracitato e per il classe 86′ sarà la prima stagione incominciata in panchina fin dal ritiro estivo. Si prospetta un’annata lunga per i giovani sardi ma una cosa è certa, il loro timone sarà in buone mani!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.