Cagliari Primavera, la stagione di Michele Carboni: tutti i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, la stagione di Michele Carboni: tutti i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, fino ad ora ha spiccato su tutti la stagione del centrocampista centrale di Sassari Michele Carboni

Finora il campionato Primavera 1 ha visto brillare la stella di un classe 2004 che ha mostrato di avere grandi numeri, sia sul tabellino che a livello di gestione tanto delle singole gare quanto della stagione. Quella in corso è stata un rollercoster di emozioni per la formazione U 19 del Cagliari, la quale si è innalzata fino alle posizioni più nobili della graduatoria in un primo momento per poi finire in un periodo di grande crisi di risultati nel centro della stagione; essa è poi terminata con l’avvicendamento in panchina tra i tecnici Filippi e Battilana.

In tutto questo il centrocampista centrale di Sassari Michele Carboni è riuscito a rimanere focalizzato rendendosi protagonista della svolta. Il mediano diciottenne sta avendo un rendimento altissimo, basti considerare che nonostante la posizione che occupa nel cuore del campo ha ricevuto solo due cartellini gialli finora. Inoltre l’ex giocatore delle giovanili del Latte Dolce ha siglato 7 reti e fornito 5 assist nelle 26 partite disputate fino a questo momento, a cui si aggiunge il gol realizzato nell’unica partita giocata nella Coppa Italia di categoria. Lo scorso 10 febbraio si è anche guadagnato una chiamata in prima squadra, dalla quale mister Claudio Ranieri continua a tenere sott’occhio la sua crescita. Il talentuoso mediano della società sarda continua con il suo percorso e non resta che aspettare, godendosi le perle che regala nel livello più alto del calcio giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.