Calciomercato Cagliari, tesserato il 2001 Kener Valencia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Calciomercato Cagliari, tesserato il 2001 Kener Valencia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, tesserato l’attaccante colombiano Kener Valencia: arriva in prestito dal Cortulua e dovrebbe aggregarsi alla Primavera di Canzi

Mentre il ds Marcello Carli si trova a Milano a caccia di eventuali occasioni dell’ultimo giorno di calciomercato da regalare a Maran, il Cagliari lavora sottotraccia anche per rinforzare la Primavera. Il club rossoblu ha tesserato Kener Valencia, attaccante classe 2001 proveniente dal Cortulua, club militante nella Primera B colombiana. Il diciottenne colombiano è in Sardegna da settimane ed ha assistito alla sfida della Primavera contro l’Inter lo scorso 18 gennaio, ma è stato tesserato soltanto nelle ultime ore. Si tratta di un attaccante già nel giro della nazionale giovanile colombiana, che dovrebbe aggregarsi alla Primavera di Max Canzi con la formula del prestito.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Il club rossoblu, sempre per quanto riguarda la Primavera,  sta concludendo altre operazioni. Massimiliano Manca e Michele Fucci saluteranno temporaneamente la formazione di Canzi. L’attaccante andrà al Muravera, in Serie D. Stessa categoria ma diversa società per Fucci, nel cui futuro c’è il Cerignola: il centrocampista classe 2002, prelevato dal Foggia la scorsa estate, torna in Puglia per tentare di farsi valere nel calcio dei grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.