Calciomercato Cagliari, il riassunto dell'ultimo giorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il riassunto dell’ultimo giorno

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, le ultime ore di trattative dei rossoblù nella finestra invernale in diretta minuto per minuto

Ultimo giorno di calciomercato poco movimentato in casa Cagliari Calcio. Il club isolano ha chiuso le cessioni in prestito di Cerri e Castro (con obbligo di riscatto condizionato) alla SPAL ed ha accolto Paloschi. Ufficializzato anche Gaston Pereiro negli ultimi minuti della sessione. Di seguito tutte il riassunto dell’ultima giornata di calciomercato invernale del Cagliari.

Il riassunto dell’ultimo giorno di calciomercato

ORE 20:00 – Ecco il fischio finale, termina la sessione invernale del calciomercato.

ORE 19:58 – Giungono novità ufficiali anche per il settore giovanile rossoblù: Cancellieri va al Torino in cambio di Ivan Michelotti; dalla Vastese arriva invece Nicolo Cavuoti.

ORE 19:52 – A pochi minuti dal gong sigillo dell’ufficialità anche per il prestito di Alberto Paloschi, che lascia la Spal e si mette a disposizione di Maran. Al contempo Alberto Cerri compie il percorso inverso e si stabilisce a Ferrara fino al termine della stagione.

ORE 19:47 – Ufficiale anche l’arrivo di Gastòn Pereiro: il giocatore giunge a Cagliari a titolo definitivo dal PSV Eindhoven.

ORE 19:45 – Arriva l’ufficialità per Lucas Castro. Contrariamente alle previsioni si tratta di un trasferimento con la formula del prestito.

ORE 19:30 – Filtra preoccupazione dall’Olanda per il trasferimento di Gaston Pereiro. Non è ancora arrivata l’ufficialità per il trequartista uruguaiano, arrivato mercoledì a Elmas, e manca sempre meno al gong finale.

ORE 19 – Inizia l’ultima ora di calciomercato. Si attendono ancora le ufficialità di Pereiro, Castro e lo scambio Cerri-Paloschi.

ORE 18:30 – Per Sky Sport, la Fiorentina è interessata a Pajac per rinforzare la fascia sinistra: il croato, in prestito al Genoa, è di proprietà del Cagliari.

ORE 18:20 – Ufficiale la cessione di Luca Crosta in prestito al Renate (serie C). Aveva iniziato la stagione in prestito a Olbia, collezionando 12 presenze.

ORE 16:30 – Il Cagliari si muove anche per rinforzare la Primavera. Tesserato il giovane colombiano 2001 Kener Valencia. In uscita ci sono Manca e Fucci, in prestito a Muravera e Cerignola.

ORE 15 – Si attende ancora l’ufficialità per Gaston Pereiro. L’uruguagio è sbarcato a Elmas mercoledì.

ORE 12:44 – Ad Asseminello è terminata la conferenza di Maran in vista di Cagliari-Parma di domani. Il tecnico, molto abbottonato, non si è lasciato sfuggire nulla sul mercato.

ORE 11:45 – Alberto Paloschi ha firmato il contratto che lo legherà al Cagliari fino al termine della stagione in prestito secco. Lo riporta Sky Sport.

ORE 9 – Mancano 11 ore alla fine del calciomercato di Serie A. Lucas Castro e Alberto Cerri sono arrivati a Milano, dove nelle prossime ore firmeranno con la Spal. Paloschi farà il percorso inverso.

Cagliari, il tabellone di acquisti e cessioni del mercato invernale 2020

 ACQUISTI

Pereiro (PSV Eindhoven, definitivo), Paloschi (SPAL, prestito)


 CESSIONI
Aresti (Olbia, definitivo), Pinna (Empoli, prestito), Deiola (Lecce, prestito), Bradaric (Celta Vigo, prestito con diritto di riscatto), Crosta (Renate, prestito), Cerri (SPAL, prestito), Castro (SPAL, prestito con obbligo di riscatto condizionato)


CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.