Cagliari Primavera, i convocati di mister Agostini per la gara con il Genoa

Il Cagliari Primavera scenderà in campo domani, alle 11, ad Asseminello contro il Genoa. Ecco i 19 convocati di mister Agostini

La Primavera è pronta per tornare in campo. Il Cagliari si prepara ad affrontare i coetanei del Genoa domani, sabato 13 febbraio, alle 11 ad Asseminello. I sardi sono reduci da un filotto positivo: dopo la pausa forzata causa Covid, i ragazzi di Agostini hanno collezionato 3 vittorie e 2 pareggi su 5 gare. La gara si giocherà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (sul canale 60 del digitale terrestre), oltre che su sito e app dell’emittente.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

LA VIGILIA DI CAGLIARI-GENOA – Mister Agostini, alla vigilia della gara contro il Grifone, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: «Vogliamo onorare al meglio questa nuova sfida casalinga, siamo in striscia positiva e dobbiamo proseguire su questa strada. Il Genoa è squadra solida, parlano le prestazioni che hanno fatto, noi dovremo essere concentrati e tenaci nell’inseguire con ogni energia un risultato importante per la classifica e per l’autostima. A Torino siamo cresciuti ulteriormente, ma il percorso è ancora molto lungo e non dobbiamo abbassare la tensione».

I CONVOCATI – Tante assenze per Agostini: il tecnico non potrà contare su Boccia, Iovu, Manca, Masala, Spanu e Piroddi. Ecco la lista dei convocati:
PORTIERI: Ciocci, D’Aniello, Fusco
DIFENSORI: Adamo, Cusumano, Michelotti, Palomba, Piga, Zallu
CENTROCAMPISTI: Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tramoni
ATTACCANTI: Contini, Delpupo, Desogus, Sangowski