Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, i convocati di mister Agostini per la gara con il Genoa

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il Cagliari Primavera scenderà in campo domani, alle 11, ad Asseminello contro il Genoa. Ecco i 19 convocati di mister Agostini

La Primavera è pronta per tornare in campo. Il Cagliari si prepara ad affrontare i coetanei del Genoa domani, sabato 13 febbraio, alle 11 ad Asseminello. I sardi sono reduci da un filotto positivo: dopo la pausa forzata causa Covid, i ragazzi di Agostini hanno collezionato 3 vittorie e 2 pareggi su 5 gare. La gara si giocherà a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (sul canale 60 del digitale terrestre), oltre che su sito e app dell’emittente.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

LA VIGILIA DI CAGLIARI-GENOA – Mister Agostini, alla vigilia della gara contro il Grifone, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: «Vogliamo onorare al meglio questa nuova sfida casalinga, siamo in striscia positiva e dobbiamo proseguire su questa strada. Il Genoa è squadra solida, parlano le prestazioni che hanno fatto, noi dovremo essere concentrati e tenaci nell’inseguire con ogni energia un risultato importante per la classifica e per l’autostima. A Torino siamo cresciuti ulteriormente, ma il percorso è ancora molto lungo e non dobbiamo abbassare la tensione».

I CONVOCATI – Tante assenze per Agostini: il tecnico non potrà contare su Boccia, Iovu, Manca, Masala, Spanu e Piroddi. Ecco la lista dei convocati:
PORTIERI: Ciocci, D’Aniello, Fusco
DIFENSORI: Adamo, Cusumano, Michelotti, Palomba, Piga, Zallu
CENTROCAMPISTI: Cavuoti, Conti, Kouda, Kourfalidis, Schirru, Tramoni
ATTACCANTI: Contini, Delpupo, Desogus, Sangowski

Advertisement

News

Advertisement