Cagliari Primavera, Canzi: «Risultato giusto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Canzi: «Risultato giusto»

Pubblicato

su

Max Canzi orgoglioso e soddisfatto della prestazione dei rossoblù. La vittoria contro il Cittadella vale il passaggio del turno in Coppa Italia Primavera

La Primavera del Cagliari si riscatta dalla sconfitta in campionato battendo per due a zero il Cittadella nel secondo turno di Coppa Italia. Più che soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, mister Canzi commenta così il match di oggi ai microfoni del sito ufficiale del club:«Non era facile perché le sconfitte pesanti lasciano tossine difficili da smaltire. Abbiamo guardato avanti, pur tenendo presente che le cose negative devono servirci come insegnamento. Il risultato è giusto, penso che abbiamo dominato dall’inizio alla fine: purtroppo in questo periodo facciamo fatica a concretizzare, così come era successo nel secondo tempo contro il Chievo». La gara di oggi è servita anche a dare minutaggio ad alcuni elementi che momentaneamente non avevano trovato abbastanza spazio all’interno del terreno di gioco, ma che hanno comunque risposto sfoggiando una buona prestazione, dimostrando tutto il loro valore e di meritare un posto all’interno della squadra. Il Cagliari guadagna per la prima volta sotto la guida di Canzi il terzo turno della TIM Cup, che li vedrà impegnati nella sfida contro il Torino:«Sfideremo un grosso club, una squadra con grande tradizione a livello giovanile, una sfida stimolante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.