Cagliari Primavera, i convocati per il Bologna: rientra Gagliano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, i convocati per il Bologna: rientra Gagliano

Pubblicato

su

Cagliari primavera, i convocati per la gara di Coppa Italia di domani mattina contro il Bologna: rientra Gagliano, out Daga e Doratiotto

Dopo l’inizio di campionato in salita, con la beffa sul campo dell’Inter e la sconfitta casalinga contro la Juventus, il Cagliari Primavera è pronto a tuffarsi nella Coppa Italia di categoria. Domani mattina, alle 11, i rossoblù di Max Canzi riceveranno ad Asseminello il Bologna nel primo turno della competizione. In vista del match di coppa il sito del Cagliari Calcio ha comunicato l’elenco dei convocati di Canzi: assente Daga, che verrà convocato in prima squadra per il match contro la Sampdoria di domani sera, e l’attaccante Riccardo Doratiotto. Rientra invece Luca Gagliano.

Coppa Italia Primavera, i convocati di Canzi per Cagliari-Bologna

Portieri: Antonucci e Cabras;
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Pici, Porru;
Centrocampisti: Camara, Dore, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu;
Attaccanti: Cisse, Contini, Fini, Gagliano, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.