Cagliari Primavera, il 28 luglio amichevole contro l'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, il 28 luglio amichevole contro l’Olbia

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera di Max Canzi affronterà il 28 luglio ad Aritzo in amichevole l’Olbia di Flippi in vista della prossima stagione

Conquistato il massimo campionato di categoria, anche per il Cagliari Primavera è arrivato il momento di preparare la prossima stagione. A guidare i giovani rossoblù ci sarà ancora Max Canzi, confermato in panchina con la novità di avere Alessandro Agostini come vice. Con l’arrivo di Cerri, è tornato in Sardegna anche il classe 2000 Alessandro Lombardi, in forza alla Primavera cagliaritana per la seconda parte di campionato. In attesa di definire meglio l’organico, la squadra di Canzi ha già fissato la prima amichevole: il 28 luglio il Cagliari Primavera affronterà l’Olbia ad Aritzo. I bianchi allenati di Filippi inizieranno domani il ritiro ad Asseminello, nel centro sportivo del Cagliari Calcio, fino al 22 luglio. Dal 24 luglio al 4 agosto, invece, Ceter e compagni si sposteranno ad Artizo, dove affronteranno i giovani rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.