Calciomercato Cagliari, Lombardi torna in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Lombardi torna in rossoblù

Pubblicato

su

Alessandro Lombardi è ufficialmente un giocatore del Cagliari. Il centrocampista scuola Juventus fa ritorno in Sardegna a titolo definitivo

A poche ore dall’ufficialità di Alberto Cerri, il Cagliari perfeziona un’altra operazione con la Juventus. Si tratta di Alessandro Lombardi. Il centrocampista di Rivoli sbarca in rossoblù a titolo definitivo. Per lui si tratta di un ritorno in Sardegna. Il classe 2000 ha infatti vestito la maglia della Primavera cagliaritana nella seconda parte della passata stagione. L’ex Juve sarà uno dei punti di forza della nuova Primavera guidata dal confermato Max Canzi. Gli under 19 rossoblù saranno impegnati a partire dal mese di settembre nel campionato Primavera 1.

SCARICA L’APP DI CAGLIARINEWS24 PER RESTARE INFORMATO 24 ORE SU 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.