Cagliari Primavera, Agostini sicuro: «Lui potrebbe fare il salto in prima squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Agostini sicuro: «Lui potrebbe fare il salto in prima squadra»

Pubblicato

su

Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari Primavera, ha parlato ai microfoni di Radiolina. Queste le sue parole su chi potrebbe andare in prima squadra

Alessandro Agostini, tecnico del Cagliari Primavera, ha parlato ai microfoni di Radiolina. Queste le sue parole su Luvumbo che potrebbe presto comparire in prima squadra.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

LUVUMBO: «È un giocatore importante per noi. Veniva da un lungo stop, da un infortunio serio, si mette a disposizione e lavora sempre con il sorriso, cosa che non è affatto semplice. Lui sta facendo alla grande, ha qualità e margini di miglioramento importanti. È uno di quelli che, per me, potrà approdare in prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.