Cagliari prima squadra in Serie A per gol di testa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari prima squadra in Serie A per gol di testa

Pubblicato

su

Il Cagliari è la miglior squadra del campionato di Serie A e la terza in Europa per gol segnati di testa: ben dodici

Anche senza Leonardo Pavoletti, il Cagliari segna di testa. Ieri contro il Chievo (guarda gli highlights) per ben due volte la squadra allenata da Rolando Maran ha battuto Sorrentino con la parte superiore del corpo. Unica eccezione Joao Pedro, che ha segnato il momentaneo raddoppio con il destro. Fabio Pisacane e Artur Ionita hanno invece sfruttato i cross di Pellegrini e Cacciatore, confermando che i rossoblù di testa hanno pochi eguali. Certo, Pavoletti non fa testo: 7 gol su 10 e nessuno come lui in Europa. Anche i compagni, però, hanno dimostrato di sapersela cavare.

DODICI – Con i due gol di ieri di Pisacane e Ionita, sono diventati ben 12 i gol di testa segnati dal Cagliari in campionato. I rossoblù hanno così eguagliato l’Atalanta e superato la Juventus, ferma a 11. A livello europeo, invece, solamente il Tottenham e il Bayern Monaco sono riusciti a fare meglio, con 14 centri.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.