Cagliari, la presentazione di Pellegrini e Leverbe - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la presentazione di Pellegrini e Leverbe – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha presentato questo pomeriggio, nella sala stampa della Sardegna Arena, i due neo rossoblù Luca Pellegrini e Maxime Leverbe

Questo pomeriggio alle ore 16 nella sala stampa della Sardegna Arena, la società Cagliari Calcio ha presentato i nuovi rossoblù Luca Pellegrini e Maxime Leverbe. I giovanissimi difensori sono stati acquistati negli ultimi giorni di mercato. Pellegrini, classe ’99, è arrivato in prestito dalla Roma fino a fine stagione, mentre Leverbe, classe ’97 e anche lui in prestito fino al termine del campionato, ha lasciato la Sampdoria. Di seguito la fotogallery della conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE DI LUCA PELLEGRINI E MAXIME LEVERBE

Fotogallery

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.