Cagliari, presentata la terza edizione della Coppa Quartieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, presentata la terza edizione della Coppa Quartieri

Pubblicato

su

E’ stata presentata stamani la Coppa Quartieri, manifestazione dedicata ai ragazzi fra gli 11 e i 16 anni che avrà culmine il 2 giugno allo stadio Sant’Elia

Questa mattina allo stadio Sant’Elia ha avuto luogo la presentazione della Coppa Quartieri, manifestazione sportiva dedicata ai ragazzi fra gli 11 e i 16 anni, organizzata dalla Fondazione Giulini, che si colloca all’interno del progetto “Dentro il quartiere, il gioco delle relazioni“. Il progetto vede protagonisti, oltre alla fondazione, l’associazione Casa Emmaus, la Diocesi di Cagliari e il Cagliari Calcio; all’interno delle manifestazioni sono previsti appunto il torneo calcistico (cui partecipano i quartieri di Sant’Elia, Is Mirrionis, Mulinu Becciu, Marina-Stampace e Santa Teresa) e tutta una serie di iniziative che vanno dai seminari ad incontri con i protagonisti del mondo sportivo. Alla presentazione hanno partecipato il direttore commerciale del Cagliari Mario Passetti, il vescovo Arrigo Miglio, la presidentessa della Fondazione Giulini Ilaria Nardi, il presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara, l’assessore comunale alle politiche sociali Ferdinando Secchi e suor Silvia Carboni in rappresentanza delle Missionarie Somasche. La manifestazione avrà culmine il 2 giugno con la finale che verrà giocata proprio al Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.