Cagliari, pranzo di squadra insieme a Giulini dopo l'allenamento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, pranzo di squadra insieme a Giulini dopo l’allenamento

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti questa mattina ad Asseminello per preparare la sfida contro il Verona: pranzo di squadra alla fine della seduta

Il Cagliari ha ripreso questa mattina gli allenamenti ad Asseminello per preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Verona. Come recita il report del club rossoblù, al centro sportivo di Assemini, era presente anche il Presidente Tommaso Giulini che ha assistito a tutte le fasi dell’allenamento.

Al termine dello stesso si è tenuto un pranzo in famiglia all’aperto, organizzato dal numero uno del club con la presenza di tutta la squadra, lo staff tecnico, i dirigenti e i dipendenti che lavorano ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.