Cagliari, partitella alla Sardegna Arena pensando al Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella alla Sardegna Arena pensando al Milan

Pubblicato

su

Pomeriggio alla Sardegna Arena per il Cagliari che prepara la sfida al Milan: allenamento differenziato per Miangue e van der Wiel

Nella giornata in cui ha fatto il suo arrivo in città Lykogiannis, che domani effettuerà le visite mediche, il Cagliari è sceso in campo alla Sardegna Arena per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Milan. I rossoblù quest’oggi si sono dedicati ad una partitella a tema e quindi a una partita a ranghi misti nell’impianto che per domenica va verso il tutto esaurito. Allenamento differenziato per Miangue e van der Wiel: il primo soffre i postumi di una contusione alla coscia, il secondo accusa una faringite febbrile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.