Cagliari, partitella con la Primavera pensando alla Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella con la Primavera pensando alla Spal

Pubblicato

su

Mattinata di allenamento per il Cagliari che prepara la trasferta di Ferrara: i rossoblù stamani hanno sfidato la Primavera in una partitella in famiglia

A tre giorni da SpalCagliari i rossoblù scaldano i motori, dopo la sconfitta onorevole in casa della capolista la squadra di Maran è chiamata al confronto con una diretta concorrente per la salvezza. Stamani sui campi di Asseminello i giocatori si sono impegnati in una serie di esercizi di tecnica a coppie e prove di agilità con tiri a rete. In mezzo una partitella tutta rossoblù contro i ragazzi della Primavera allenati da Max Canzi. Ha ripreso a lavorare regolarmente con i compagni Luca Ceppitelli, mentre come riportato dal sito del Cagliari Calcio continua l’allenamento differenziato per Diego Farias, Ragnar Klavan e Charalampos Lykogiannis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.