Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella e lavoro per reparti. Lopez ritrova Cragno

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano in casa Cagliari. Ancora differenziato per Sau e Lykogiannis, mentre Cigarini ha proseguito con la terapia

La trasferta di Benevento è ormai alle porte. Questo pomeriggio i rossoblù di Diego Lopez hanno lavorato ad Asseminello per preparare la trasferta campana. La seduta odierna si è aperta con esercitazioni tecniche e partitella. Poi il tecnico del Cagliari ha diviso la squadra per reparti. I difensori – come si legge sul sito ufficiale del club sardo – hanno proseguito con un esercizi personalizzati, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato insieme. L’allenamento si è chiuso con prove di tiro da calcio piazzato e in movimento. Si è allenato coi compagni l’estremo difensore Alessio Cragno. Lavoro a parte invece per SauLykogiannis. Prosegue il percorso riabilitativo Luca Cigarini, oggi impegnato in piscina e con le terapie di recupero.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.