Cagliari, per la panchina Maran favorito su Juric - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, per la panchina Maran favorito su Juric

Pubblicato

su

Mentre il ds Rossi e il tecnico Lopez sono ai saluti, in casa Cagliari cresce l’attesa per il nuovo allenatore: Maran in pole position

La stagione appena conclusa ha dato alla dirigenza del Cagliari delle indicazioni chiare, almeno per quanto riguarda le scelte che si sono rivelate meno soddisfacenti del previsto. Se già nel corso del campionato erano arrivati gli avvicendamenti di tecnico (Lopez per Rastelli) e direttore sportivo (Carli per Rossi), l’idea del presidente Giulini è quella di cercare di impostare l’anno che verrà con un disegno chiaro da subito. Per questo a Milano il ds e il presidente del Cagliari lavorano alla scelta del nuovo allenatore, si prospetta infatti un addio di Lopez al quale secondo L’Unione Sarda già ieri sarebbe stata comunicata la separazione. Detto nei giorni scorsi della rosa di nomi vagliati dalla dirigenza, al momento è Rolando Maran il candidato numero uno: il tecnico ex Chievo è favorito rispetto alla concorrenza, in particolare il testa a testa lo vede precedere Ivan Juric. È questione di ore, cresce l’attesa per conoscere quale sarà l’allenatore del Cagliari 2018/19 e di conseguenza come verrà impostato il calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.