Cagliari, tra Maran e Juric spunta anche Davide Nicola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, tra Maran e Juric spunta anche Davide Nicola

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a sondare il terreno in attesa di scegliere il prossimo allenatore: l’ultimo nome è quello di Davide Nicola

Diventa sempre più folta la lista dei candidati per la panchina del Cagliari (QUI il nostro sondaggio). Il presidente Tommaso Giulini e il direttore sportivo Marcello Carli continuano a valutare le diverse alternative in attesa di scegliere il prossimo allenatore. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore c’è stato un incontro, positivo, tra il club rossoblù e Davide Nicola, fermo dopo le dimissioni rassegnate lo scorso dicembre a Crotone.

GLI ALTRI – L’ex tecnico di Livorno e Bari si unisce così alla corsa per la panchina del Cagliari, insieme a Ivan Juric e Rolando Maran, con il croato che al momento è in stand by. Sembra più defilato Roberto De Zerbi, sondato dal Cagliari ma ad un passo dal Sassuolo. Non è andata invece bene la trattative con Gian Piero Ventura, che non tornerà per la terza volta in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.