Cagliari, è l'ora della verità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, è l’ora della verità

Pubblicato

su

Tutto in 90 minuti: la stagione dei rossoblù sarà decisa dall’ultima partita del campionato. L’attesa per Cagliari-Atalanta è tantissima, la Sardegna Arena si riempie

Tabula rasa. Mentre si fa sempre più vibrante l’attesa per il calcio d’inizio di CagliariAtalanta e la Sardegna Arena va rapidamente riempiendosi con i tifosi accorsi a dare sostegno ai rossoblù, nella memoria sfumano i momenti di questa stagione per lasciare spazio solo ai 90 minuti ancora da venire. Ci sarà tempo abbondante per le analisi, le pagelle e gli approfondimenti dell’annata, ma adesso c’è da pensare a quello che sarà del Cagliari e il verdetto arriverà definitivamente fra poco. Durante il match di oggi radioline e app saranno roventi, a caccia dei risultati da combinare con quello dei rossoblù, anche se la squadra di Lopez è arbitra del proprio destino e tre punti renderebbe vano qualsiasi tranello proveniente dagli altri campi. È l’ora della verità: squadra, tifosi e tutte le componenti che tratteggiano l’universo Cagliari tengono il fiato e la concentrazione per spingere il cuore oltre l’ostacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.