Cagliari, oggi forza e tecnica per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, oggi forza e tecnica per i rossoblù

Pubblicato

su

Nuovo allenamento nel quartier generale di Asseminello per il Cagliari di mister Di Francesco. Genoa nel mirino dei rossoblù

Il Cagliari di mister Di Francesco di è ritrovato nel pomeriggio di oggi ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento anti Genoa. La prima parte del training si è svolta con la squadra divisa in due gruppi: i calciatori che hanno totalizzato più minutaggio nell’ultima gara sono stati impegnati in palestra in un lavoro specifico sulla forza; tutti gli altri hanno svolto un’attivazione in campo con palla. Nella seconda parte la compagine è stata riunita in campo per lavorare su delle situazioni di gioco in funzione della prossima partita. L’ultima parte della sessione è stata dedicata a delle esercitazioni tecniche individuali. Per domani è in programma un allenamento al pomeriggio, per poi dare il via al ritiro per stare assieme e trovare ancora più compattezza.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.