Cagliari, nuovo allenamento alla Sardegna Arena: rientra Despodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovo allenamento alla Sardegna Arena: rientra Despodov

Pubblicato

su

Allenamento alla Sardegna Arena per il Cagliari di Rolando Maran in vista della partita di sabato contro il Genoa: torna Despodov, ancora out Ceppitelli

Seconda seduta di allenamento consecutiva alla Sardegna Arena per il Cagliari, che questa mattina ha proseguito la preparazione alla gara di sabato contro il Genoa. Un match point da sfruttare per i rossoblù, che hanno la possibilità di chiudere i conti salvezza in Liguria. Agli ordini di Rolando Maran, che per sabato ritrova anche Ionita, l’allenamento odierno è iniziato con un riscaldamento tecnico seguito da delle esercitazioni su sviluppi offensivi di squadra. Infine, per la parte tecnica, cross e conclusioni in porta. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina. Alle 12.45 ci sarà invece la consueta conferenza stampa della vigilia di Maran.

INFORTUNATI – A Genova ritorna a disposizione dalla squalifica Ionita e recupera anche Kiril Despodov, che ieri si era fermato per una virosi gastrointestinale, lavorando solamente a parte. Ancora lavoro personalizzato invece per il capitano Luca Ceppitelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.