Cagliari, nuovo allenamento alla Sardegna Arena: rientra Despodov

pavoletti cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Allenamento alla Sardegna Arena per il Cagliari di Rolando Maran in vista della partita di sabato contro il Genoa: torna Despodov, ancora out Ceppitelli

Seconda seduta di allenamento consecutiva alla Sardegna Arena per il Cagliari, che questa mattina ha proseguito la preparazione alla gara di sabato contro il Genoa. Un match point da sfruttare per i rossoblù, che hanno la possibilità di chiudere i conti salvezza in Liguria. Agli ordini di Rolando Maran, che per sabato ritrova anche Ionita, l’allenamento odierno è iniziato con un riscaldamento tecnico seguito da delle esercitazioni su sviluppi offensivi di squadra. Infine, per la parte tecnica, cross e conclusioni in porta. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina. Alle 12.45 ci sarà invece la consueta conferenza stampa della vigilia di Maran.

INFORTUNATI – A Genova ritorna a disposizione dalla squalifica Ionita e recupera anche Kiril Despodov, che ieri si era fermato per una virosi gastrointestinale, lavorando solamente a parte. Ancora lavoro personalizzato invece per il capitano Luca Ceppitelli.