Cagliari, nuovi tentativi per Semplici - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuovi tentativi per Semplici

Pubblicato

su

Nelle ultime ore si sono riattivati i contatti con Leonardo Semplici, che rimane il favorito per la panchina del Cagliari

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si sarebbero registrati nuovi contatti tra il Cagliari e Leonardo Semplici. L’allenatore fiorentino ha avanzato la richiesta di poter lavorare con il proprio staff, oltre a un trattamento economico in linea con quello in essere alla Spal. Per quanto riguarda Roberto Donadoni, al momento non ci sarebbe l’intesa sul piano tecnico. Anche per il tecnico lombardo, l’ostacolo maggiore è quello rappresentato dalla volpona del presidente Giulini di mantenere Calzona come collaboratore tecnico e Baldus come preparatore atletico. Resta nel listino del presidente anche il nome di Andreazzoli.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.