Cagliari, nuova convocazione nell'Italia Under 19 per Marigosu
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari, nuova convocazione nell’Italia Under 19 per Marigosu

Pubblicato

su

Nuova chiamata azzurra per Federico Marigosu: il giovane del Cagliari prenderà parte a uno stage dell’Italia Under 19. In vista le qualificazioni europee

Federico Marigosu si conferma elemento di forte interesse per l’Italia Under 19. Dopo la prima chiamata da parte del commissario tecnico Bollini, coincisa con l’esordio nelle amichevoli in Portogallo, il giocatore del Cagliari riceve oggi una nuova lettera di convocazione. Stavolta il rossoblù classe 2001 farà parte del gruppo che si allenerà a Cesenatico dal 28 ottobre: Marigosu e compagni si preparano ai prossimi impegni nelle qualificazioni all’Europeo di categoria. La prima fase consisterà in un girone nel quale l’Italia Under 19 dovrà vedersela con i pari età di Cipro, Malta e Slovacchia; le rappresentative che supereranno il turno accederanno alla Fase Elite.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.