Cagliari, nostalgia canaglia: il curioso incontro fra Uribe e Francescoli a Buenos Aires - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nostalgia canaglia: il curioso incontro fra Uribe e Francescoli a Buenos Aires

Pubblicato

su

Due ex giocatori storici del Cagliari (Enzo Francescoli e Julio Cesar Uribe) si sono incontrati nella nota città argentina di Buenos Aires

Capita ad ogni tifoso, soprattutto quelli avanti con l’età, di dare uno sguardo al passato calcistico della propria squadra del cuore. Questo è il caso dei tifosi del Cagliari. Mentre la prima squadra si prepara per il prossimo campionato di Serie B (sperando che sia soltanto uno), due noti ex giocatori rossoblù si sono incontrati, come riportato da L’Unione Sarda.

Si tratta di Enzo Francescoli e Julio Cesar Uribe. Entrambi, forse, non hanno bisogno di presentazioni. I due si sono incontrati nella città argentina di Buenos Aires. L’uruguagio è oggi direttore sportivo del River Plate mentre Uribe è allenatore e commentatore tv. La foto pubblicata sul profilo social ufficiale del peruviano riesuma tanti bei ricordi ai tifosi sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.