Uribe: «Cagliari, tutti devono remare dalla stessa parte per la salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Uribe: «Cagliari, tutti devono remare dalla stessa parte per la salvezza»

Pubblicato

su

Julio Cesar Uribe ha parlato su Sardegna Uno, durante la trasmissione “Rossoblù 100”: queste le parole dell’ex giocatore

Julio Cesar Uribe ha parlato durante la trasmissione “Rossoblù 100” su Sardegna Uno. Queste le parole dell’ex giocatore rossoblù sul Cagliari attuale.

«Sostengo che la componente umana sia fondamentale. Certo: sappiamo che ognuno pensa alle proprie cose, al privato, al denaro. Ma il bene più prezioso resta il bene del club, dell’istituzione da cui mensilmente si riceve lo stipendio. Tutti devono remare dalla stessa parte, ognuno deve essere compreso e con ciascuno potrebbe essere necessario un approccio differente con cui l’allenatore può incidere. Mi ricordo che in una delle mie esperienze subentrai con la squadra in cattive acque, portai la squadra in ritiro per alcune settimane. Il gruppo, per diventare davvero solidale, deve cementarsi dentro e fuori dal campo: la classifica fu ribaltata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.