Cagliari, il punto sui non convocati per Aritzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il punto sui non convocati per Aritzo

Pubblicato

su

Inizia domani il ritiro del Cagliari in vista della stagione 2019/20: il punto sui giocatori non convocati da Maran per Aritzo

Sono 27 i convocati da Maran per il ritiro di Aritzo, che prenderà il via domani. Il Cagliari si prepara ad affrontare la stagione 2019/20, quella del centenario e del 50° anniversario dello scudetto. Tra chi è certo di giocare il campionato con la maglia rossoblù, chi proverà a strappare l’ok di Maran e chi invece è probabilmente destinato a partire, sono diversi i giocatori rimasti momentaneamente a casa.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Nazionali

Su tutti, spiccano i nomi di Nicolò Barella e Filippo Romagna. Nonostante le voci di mercato intorno al centrocampista cagliaritano, il motivo è dovuto all’impegno con l’Europeo Under 21. I due azzurrini hanno preso parte alla manifestazione, anche se solo Barella è sceso in campo. Per questo sono stati concessi ad entrambi giorni in più di riposo, visto che la loro stagione è terminata ben dopo rispetto ai compagni. Sempre per impegni, ma futuri, con la Nazionale, non è stato inserito Santiago Colombatto. Il centrocampista, di rientro dal prestito con l’Hellas Verona, è stato infatti convocato dall’Argentina Under 23 per prendere parte ai giochi panamericani di Lima. La manifestazione multisportiva prenderà il via il 26 luglio e si concluderà l’11 agosto.

Calciomercato

Tutti gli altri, invece, non sono stati convocati per motivi di mercato. Il destino dei vari Farias, Capello, Giannetti e Ceter, infatti, sembra lontano da Cagliari. Il brasiliano ha avuto qualche giorno extra di vacanza, ma è chiaro come non faccia più parte del progetto tecnico. Si attendono novità a breve invece per quanto riguarda Capello, Giannetti e Ceter, rientrati dai prestiti con Padova, Livorno e Olbia. Stesso discorso per i giovani portieri Riccardo Daga e Luca Crosta. Paolo Faragò invece non potrà prendere parte alla preparazione estiva a causa dell’infortunio all’anca rimediato a maggio. Sarà nuovamente a disposizione per novembre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.