Cagliari, albero di Natale per i bimbi del Microcitemico: le parole di Conti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, albero di Natale per i bimbi del Microcitemico: le parole di Conti

Pubblicato

su

Iniziativa benefica del Comune di Cagliari con la partecipazione delle fondazioni Lene Thuns e Giulini, installato un albero di Natale davanti al Bastione per i bambini dell’ospedale Microcitemico. Alla presentazione anche Daniele Conti

L’ALBERO DEI DESIDERI – Il grande ficus che fa bella mostra di sé in piazza Costituzione si è colorato per queste feste natalizie grazie all’iniziativa del Comune di Cagliari con le fondazioni Lene Thuns e Giulini. Sono stati i bimbi ricoverati all’ospedale Microcitemico a decorare le palle che sono state appese all’albero facendolo diventare un punto colorato al centro di una delle più importanti piazze cagliaritane.
CONTI – Alla conferenza stampa di stamani, nella quale si è presentata l’iniziativa, ha partecipato anche l’ambasciatore del Cagliari Calcio Daniele Conti, che si è detto entusiasta dell’idea: «Ieri ho visto l’albero: è bellissimo. I bambini saranno contenti di vedere i loro lavori esposti a ammirati da tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.