Cagliari, domani la presentazione della biografia di Conti

Conti Cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

S’intitola “Daniele Conti – la mia vita in rossoblù” e racconta le gesta del numero 5 che ha scritto pagine importanti della storia del Cagliari: la biografia del capitano sarà presentata domani

CAPITANO – La carriera di Daniele Conti ripercorsa dalle prime timide presenze in giallorosso allo sbarco in Sardegna, un rapporto costruito pazientemente con il popolo rossoblù fino a diventarne un idolo indiscusso. La maglia del Cagliari, precisamente la numero 5, è diventata l’emblema della scelta di Conti che ha fatto dell’isola la sua casa. Il record assoluto di presenze, le tante battaglie in campo e il rapporto speciale con una squadra nella squadra – gli amici di una vita in rossoblù – stanno tutti nelle pagine della biografia che sarà presentata domani alle 18 presso l’Hotel Regina Margherita a Cagliari.
IL LIBRO – Per raccontarsi, Conti ha scelto di farsi accompagnare nell’avventura cartacea dai giornalisti Fabiano Gaggini e Vittorio Sanna, mentre la prefazione è curata dal papà Bruno. Davanti agli amici di sempre e a tanti tifosi, la presentazione dell’opera avverrà con la moderazione della giornalista di Sky Veronica Baldaccini.

Articolo precedente
Joao Pedro CagliariAsseminello, Joao Pedro parzialmente in gruppo
Prossimo articolo
Conti CagliariCagliari, albero di Natale per i bimbi del Microcitemico: le parole di Conti